Si. vaffanculo.
Vaffanculo all’ipocrisia. Vaffanculo a chi si accoda senza battere ciglio. Vaffanculo a chi non ha rispetto per gli altri.
Siamo un popolo di buffoni, di molluschi, di pappemolli.
Un popolo che continua a sposarsi in chiesa e a battezzare i figli salvo poi trombare usando il preservativo o la pillola, che il vaticano non consente.
Siamo pronti a dire che è giusto non giocare una gara di tiro con l’arco per poi andare in discoteca o al cinema. O anche solo al ristorante.
Un uomo sta morendo. Dice che è un uomo importante per l’umanità . Ma di quale umanità stiamo parlando?
Lo avete mai visto parlare con le delegazioni dei tutsi? Lo avete mai visto fare qualcosa per i georgiani? Per non dire poi degli afgani e degli iracheni.
Ci sono i papaboys che cantano e pregano sottovoce. Ma si faranno mai fare un pompino i papaboys? E le papagirls faranno sesso anale?
Mi sto chiedendo: perchè non lo attaccano ad una macchina come volevano che fosse fatto per quella povera ragazza americana, e lo tengono li per almeno un’altra decina d’anni. Così noi torniamo a fare la nostra vita, andiamo a votare, andiamo al cinema e anche a vedere una partita di calcio.
Siamo un popolo ignobile. Capaci di giocare una finale di coppa campioni dopo 38 (non uno, ma trentotto) morti, e di smettere di vivere perchè un tipo sta molto male.
Sapete cosa vi dico?
Vaffanculo!
Un commento
Non credo ci sarebbero sospensioni alla Tv…nessuno dei nostri politici potrebbe tanto…il papa è il papa non ti dimenticare che è il capo della Chiesa Cattolica, non è un immagine solo italiana….non so… che succederebbe se morisse il Dalai Lama?…e Fidel Castro?