Non scopare fa male. In certi casi, malissimo. Qui potete leggere alcune delle conseguenze dell’astinenza sessuale.
Qualcuno dica al pastore tedesco che siamo nel 2005.
ho la creatività di un appuntalapis
Non scopare fa male. In certi casi, malissimo. Qui potete leggere alcune delle conseguenze dell’astinenza sessuale.
Qualcuno dica al pastore tedesco che siamo nel 2005.
6 commenti
Però a me non sembra che i media abbiano assunto questa volta, e forse per la prima volta, un atteggiamento panicista. Tra l’altro il discorso di Blair alle camere è stato molto attento ad evitare frasi o parole utilizzabili per lotte di religione. Se solo banana fosse in grado di apprendere…
Mi pare anzi che l’atteggiamento generale sia “Sappiamo che succedera’ e dobbiamo metterci in testa che non lo potremo evitare”.
Il grasso Ferrara, da vecchia volpe, ha infatti già iniziato a distinguere dalla relazione causa-effetto l’invasione dell’Iraq dagli attentati.
Davvero non vorrei vedere la sua dialettica alla prova nel caso ci esplodesse un vagone della metro sotto la stazione centrale di Milano.
Pace a tutti!
La penso esattamente come te, è quello che dico sempre e non mi stanco mai di dire…le stesse parole! Grande Roberto, è bello sapere che non sono sola, almeno siamo in due!
… 🙂
Hai ragione doug. Ricordo perfettamente quel mio commento. E riconosco il bug. Direi che in questo caso, ammettere l’errore equivalga ad una vittoria. Almeno parziale.
Grazie per avermi fatto il beta test.
è una gran confusione…un brutto momento. Una volta, tanto tempo fa, tu, commentasti da me una cosa che mi fece molto riflettere, non sono le parole esatte ma il concetto era a grandi linee questo: ok belle parole ma poi alla fine ci leggiamo tra noi e quindi…a cosa serve? Per molto tempo ho creduto avessi ragione, quella frase mi colpì per realismo, concretezza e senso pratico. Ma conteneva un bug, spesso o sempre da queste parti non si scrive per cambiare idea, ma solo per esprimere uno stato d’animo, questo, il tuo, quello di questo post, è importante a prescindere da chi lo legge. Capitarci sopra come lettore, concludo sto pippone, come è capitato a me oggi qui, può ridurre quella sensazione di smarrtimento ed estraneità che i grossi media diffondono con notizie prive di emozioni. Caro rcl, non è mica poco, sai.
sottoscrivo.
e ti abbraccio.